Emma Marrone a favore di nozze e adozioni gay

La cantante ha espresso il proprio supporto alla causa Lgbt

Emma Marrone è a favore di matrimoni tra persone dello stesso sesso e adozioni per le coppie gay. A dichiararlo è stata lei stessa durante l'ultima puntata di RDS Academy.

La domanda è stata semplice quanto curiosa ma la risposta ha sicuramente fatto discutere. E noi, ovviamente, non possiamo che apprezzare il suo discorso. Le è stato chiesto, se potesse essere qualcun altro per ventiquattr'ore, chi sceglierebbe di essere e qual è la prima cosa che farebbe.

Non pensate a particolari attori o celebrità internazionali. Emma vorrebbe rivestire anche solo per un giorno i panni del Papa. E il motivo è qualcosa di decisamente nobile, come rivelato:

Mi piacerebbe essere il Papa e dare la possibilità agli omosessuali di sposarsi e di adottare tanti bambini.

emma1

Una presa di posizione che sicuramente non vedrà d'accordo tutti e un tema che sta spaccando e anche avvicinando diversi Partiti politici italiani (tra gli ultimi l'apertura di Silvio Berlusconi ai diritti Lgbt). È stato possibile seguire e ascoltare il suo commento ieri sera su Sky Uno HD alle 20.10 durante l'ultimo appuntamento di RDS Academy. Per l'occasione verrà decretato il vincitore della prima edizione dello show. E tra gli ospiti della finale c'era proprio Emma, protagonista di una delle prove settimanali che dovranno affrontare i finalisti , ovvero l’intervista ad un personaggio famoso.

  • shares
  • Mail