vivi il PRIDE da portagonista

A mo' di comunicazione di servizio, pubblico l'appello del gruppo cultura del Mario Mieli, che cerca volontari per l'organizzazione degli eventi della settimana del PRIDE.

Vivere il pride è già una bellissima esperienza, alla faccia di chi dice che è inutile e bla bla bla..., ma "lavorare" agli eventi è un esperienza che arricchisce molto secondo me, che faccio pride dal 99, quindi se state a Roma e vi va l'invito è lanciato...

In occasione del Pride nazionale unitario del 9 giugno 2007, il Circolo Mario Mieli organizza una serie di eventi culturali nell’arco temporale che va dal 31 maggio al 9 giugno.

Eventi di vario genere, musicali, artistici, teatrali, musicali, letterari, che hanno come unico obiettivo quello di promuovere la cultura omosessuale e transessuale, di richiamare attenzione sulle nostre istanze e di aprirci alla società.

Chiunque volesse portare il proprio contributo in termini di tempo e aiutarci nella realizzazione dei singoli appuntamenti, anche con idee e suggerimenti, può scriverci una mail all’indirizzo gruppocultura@mariomieli.org o venire direttamente di persona alla riunione del martedì dalle 19,45.

A breve sarà disponibile l’intero programma su questo sito e sul sito del Pride.

  • shares
  • Mail