Madonna fa impennare le vendite di H&M

Una gallina dalle uova d'oro, sarebbe il caso di dire - non ci permettiamo di dirlo solo perchè gallina potrebbe risultare offensivo alle orecchie dei fan. (Del resto... è vero anche che gallina vecchia fa buon brodo.) Modi di dire a parte, giunge da Stoccolma la notizia che la cara Material Girl ha fatto aumentare nel mese di marzo del 29% le vendite di capi della catena di abbigliamento low cost svedese Hennes & Mauritz (finalmente apertasi anche alle tasche delle frocie della Capitale), una multinazionale con 1.400 negozi sparsi in 28 paesi.

A marzo, come abbiamo già annunciato qui, è infatti stata distribuita nei negozi del marchio la linea di vestiti 'M' disegnata (?!?!) appunto dalla popstar. Il lancio della campagna è sttao affidato all'immagine carismatica della stessa Madonna, che ha posato per i manifesti indossando un trench bianco doppiopetto di sua ideazione.

I dati hanno superato le aspettative, che prevedevano un aumento di vendite pari al 20%.

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