Linda Perry racconta l'amore per la moglie Sara Gilbert

Ecco le parole dell'autrice musicale sul rapporto con la partner

Ospite al Larry King Now, Linda Perry ha parlato del suo rapporto con la moglie Sara Gilbert e di come il suo rapporto sentimentale sia in continua crescita:

"Lei, di gran lunga, è la decisione migliore che abbia mai fatto. Lei è la mia forza. Mi sento meglio con lei. Mi sento più intelligente accanto a Sara. Mi sento più al sicuro. Lei è la mia famiglia - mi sento come in famiglia con lei. E mi sento fortunata. Mi sento come lei avesse portato fortuna nella mia vita"

La Perry, che ha scritto e prodotto artisti come Pink e Christina Aguilera, si è sposata con la co-conduttrice di The Talk durante una cerimonia al tramonto in una location che si affaccia sull'Oceano Pacifico.

Linda Perry e Sara Gilbert si sono sposate

Fin da subito l'affinità tra le due è stata immediata:

"Io l'ho semplicemente trovata subito affascinante - il suo cervello è estremamente interessante per me. Lei è così intelligente, ha un sacco di buon senso ed è una persona di buon cuore. Così abbiamo semplicemente avuto questa connessione" '.

La frequentazione è iniziata circa a un anno dal loro primo incontro e la loro relazione è diventata di dominio pubblico a novembre 2011. All'inizio dello stesso anno, Sara si era separata dalla produttrice TV Allison Adler dopo una storia di dieci anni.

  • shares
  • Mail