Orange is the new black, il cast e il messaggio video per il Pride 2014 di Londra

Tre protagoniste della serie tv in un video a favore dei diritti Lgbt e dell'orgoglio gay

Lo confesso apertamente: sono dipendente da Orange is the new black. La nuova serie tv che ho iniziato a vedere è scritta e curata nei minimi dettagli con una trama centrale Lgbt appassionante e avvincente. La trama è questa: Piper Chapman, una giovane donna, decide di costituirsi per evitare un processo e una pena più grave, a causa di complicità in uno spaccio internazionale di sostanze stupefacenti. Deve lasciare alle sue spalle la sua vita serena e felice accanto al fidanzato ed entrare in prigione per una condanna di quindici mesi. Ma proprio all'interno della prigione, ritrova Alex, la donna di cui si era innamorata e con cui aveva iniziato a compiere le azioni illegali che l'hanno portata alla pena carceraria. Cosa accadrà tra le due? Non voglio rivelarvi spoiler ma credetemi, è un telefilm che merita e che è diventato, in breve tempo, un vero e proprio cult.

Proprio tre delle protagonisti di Orange is the new black hanno deciso di registrare un videomessaggio in occasione del Pride 2014 di Londra.

orange

"Un grande ciao a tutti coloro che andranno al Pride di Londra, quest'anno, da parte di tutto il cast di Orange is the new black. E a tutti i nostri fan inglesi! Divertitevi, grazie per seguire il nostro programma e Buon Pride!"

Il Pride londinese di terrà il prossimo 28 giugno 2014.

  • shares
  • Mail