Cameron Fox è morto: l'attore di film per adulti aveva 36 anni

Lutto nel mondo del cinema per adulti: è scomparso l'attore Cameron Fox

Cameron Fox aveva solo 36 anni ed era la star di numerose pellicole per adulti. L'uomo è scomparso lo scorso 12 giugno 2014 ma solo nelle scorse ore è stata ufficializzata la notizia. Uno shock visto anche la giovanissima età dell'attore, il cui vero nome era Shane Eugene Davis.

E' entrato da giovanissimo a far parte della Falcon Studios, a 22 anni, nel lontano 1999. Ha avuto un grande successo nel settore dei film gay per adulti vincendo anche due premi per Haunted House on S3x Hill e Soccer Shooters. Si era ritirato dal mondo del p0rno nel 2006. Anche la Falcon Studios ha confermato la notizia semplicemente commentando con un sintetico e chiaro "RIP Cameron Fox".

cameron fox

Un critico del settore ha invece commentato la perdita di Cameron Diaz Fox, una delle vere stelle che ancora brillavano nel settore negli anni passati

"C'è stato un tempo in cui le star erano veramente tali e non avevano bisogno di assecondare richieste per la fama degli adulti e lasciavano che fossero i loro lavori semplicemente a parlare a voce alta e con orgoglio. Cameron Fox tale era questo genere di persona. Era virile, impegnato e presente in ogni momento. Ha dato più del 100% nel condividere e interpretare le sue scene. Fox ha saputo dare ai suoi partner e ai suoi fan quello che volevano vedere. Il marchio di un vero e proprio attore p0rno"'.

Ancora non è stata ufficialmente rivelata la causa della sua morte.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: