Alessio Bernabei e Lorenzo Cantarini, scatta il bacio gay fra i Dear Jack

Bacio gay fra Lorenzo Cantarini e Alessio Bernabei dei Dear Jack

bacio gay alessio bernabei lorenzo cantarini

Continuano a far parlare di sé Alessio Bernabei e i suoi Dear Jack: qualche tempo fa vi avevamo lasciato con il leader della boyband e la sua spalla destra, Francesco Pierozzi, alle prese con una bollente doccia assieme; trovata che ha scatenato i desideri proibiti di tutte le fan e dei fan messi assieme e ovviamente studiata a tavolino da un personaggio, Alessio per l'appunto, che ha fatto di queste sue ambiguità, miste a feticismo, uno dei suoi punti di forza (parliamo di feticismo - come forse saprete - perché il leader della band non ha mai nascosto il suo amore per i piedi delle fanciulle). Ma andiamo oltre e veniamo al dunque.

Scopri tutti i gay insospettabili!

La foto è stata postata da un noto blog - non possiamo citarlo perché il nome è una parola brutta brutta brutta (cit. Barbara D'Urso) e a Google sicuramente non piace: potete capire di chi parliamo, però, dando un'occhiata allo scatto -: si vedono Lorenzo Cantarini e Alessio Bernabei scambiarsi un dolce bacio in segno di amicizia; il gesto è ovviamente provocatorio e ironico, dissacrante oseremmo dire, anche se strizza molto l'occhio ai One Direction, che finora hanno fatto parlare di sé anche per questo tipo di trovate (a tal punto che tra i fan della stessa boyband è nata una fazione che è felicissima dei rapporti omosessuali che avrebbero instaurato fra loro).

Vedi qui la coppia gay della Findus?

Non ci resta che lasciarvi alla foto, sicuri che i nostri Dear Jack torneranno a far parlare di sé per molto altro ancora e per molte altre foto: buona visione!

  • shares
  • Mail