Pat Patterson è gay: la leggenda del wrestling fa coming out

Ha deciso di parlare per la prima volta della sua omosessualità durante il suo reality show Legends' House

Pat Patterson è gay. Per chi non segue il wrestling, l'uomo -che oggi ha 73 anni- è considerato una vera e propria leggenda per essere stato il primo campione intercontinentale.

"Da dove provengo io, quando non hai avuto nulla, sei stato senza famiglia, senza soldi, finire a lavorare con Vince [McMahon0] in ufficio, per me è stato il più grande risultato della mia vita. Seduto qui stasera ho intenzione di dire qualcosa che non avrei mai voluto dire pubblicamente. Ma essere qui con voi, ragazzi, per una volta nella mia vita, ho intenzione di essere me stesso. Sono sopravvissuto a tutto questo essendo gay"

I compagni di squadra sono rimasti in silenzio subito dopo la sua confessione -colpiti e comossi- e così Patterson ha continuato il discorso che aveva in mente:

patterson

Ho vissuto con questo segreto per circa cinquant'anni. Sono sopravvissuto al business. Ce l'ho fatta, io sono così orgoglioso di me stesso. È stato difficile, ragazzi, è stata dura.

Ha pianto e si è comprensibilmente commosso nel parlare della sua vita "segreta", nell'ammettere quanto sia stata dura tenere tutto quanto nascosto e dedicare la sua vita al wrestling, annullando, in un certo modo, anche se stessi. Non se ne pente, ma, alla fine, ha aggiunto, con gli occhi ancora bagnati:

Adesso voglio essere felice nella mia vita...

Via | People

  • shares
  • Mail