Mondiali 2014, Claudio Marchisio foto e gallery del calciatore favorevole alle nozze gay

Conosciamo meglio Claudio Marchisio con una serie di foto sul calciatore dei Mondiali 2014

È stato il primo calciatore dell'Italia a segnare ai Mondiali 2014 nella partita Italia Inghilterra andata in onda sabato 15 giugno a mezzanotte. Poi, grazie a Balotelli, il secondo gol che ha permesso la vittoria della nostra squadra. Quale motivo migliore per conoscere meglio il bel Claudio Marchisio?

Del resto, lui è sempre stato a favore dei diritti Lgbt e ha espresso pubblicamente il suo sostegno alla causa:

Personalmente, sono d’accordo sui matrimoni tra persone dello stesso sesso. Il nostro ambiente, in effetti, sull’argomento è un po’ ingessato. Se uno esce dal posto di lavoro per mano al proprio compagno per fortuna non fa più scalpore; all’uscita da un campo di allenamento, invece, la scena non si può immaginare. E non è giusto.

Claudio Marchisio foto Mondiali 2014

Sulle adozioni gay è più dubbioso sebbene ammetta che la figura di un uomo e una donna non sia sempre sinonimo di una qualità di vita impeccabile e migliore per un bambino:

Sull’adozione dei figli, invece, istintivamente trovo più indicate le figure tradizionali di un uomo e di una donna. Provo a pensare all’equilibrio necessario ai ragazzi, ma è un tema complicato. Non è che si possa sostenere che una coppia eterosessuale sia per forza in grado di dare più amore a un bambino.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail