I calciatori più belli dei Mondiali 2014 in Brasile

In Brasile non solo il pallone sarà grande protagonista, ma anche la bellezza maschile. Decine e decine di giocatori di diversa nazionalità (sono presenti ben 32 nazioni) e con fisici mozzafiato si apprestano a scendere in campo. Scopriamo insieme i più affascinanti del nuovo Mondiale.


Questa volta le bellezze non sono in passerella, sulle copertine di riviste più o meno prestigiose ma scendono letteralmente in campo. Stiamo naturalmente parlando dei calciatori di calcio che si apprestano ad affrontare in Brasile il nuovo campionato mondiali.

Giovani, atletici, e spesso anche ricchi, i giocatori esercitano da sempre il loro fascino sull'immaginario collettivo ed in questo post (e nell'allegata gallery soprattutto) scopriamo quelli che sembrano avere tutti i numeri per fare breccia nel nostro cuore; dal russo Alexander Kerzhakov, giocatore dagli occhi di ghiaccio al brizzolato (ma ancora giovanissimo) Robin van Persie.

Alexander Kerzhakov - Russia

Via | Ragap

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail