Il nuotatore Luca Dotto per i 18 anni di Acqua di Giò, il video

L’adone del nuoto, Luca Dotto furoreggia anche nello nuovo spot per i 18 anni della celebrata Acqua di Giò di Giorigo Armani.


Sappiamo quanto lo sport appassioni Giorgio Armani così quando lo scorso dicembre il portavoce dello stilista ha annunciato il nome de nuovo testimonial per la linea Emporio, nessuno si è sorpreso di trovarsi di fronte l'atletico ed affascinante Luca Dotto.

Va detto subito che il bel campione , originario di Camposampiero, si è tuffato in questa avventura nel campo del moda con entusiasmo e gli scatti della campagna pubblicitaria ci dimostrano senza incertezze quanto Armani abbia avuto ancora una volta occhio. Un sodalizio rafforzato ora anche dagli spot per Acqua di Giò dove il campione seduce ed intriga, intriga e seduce. L'ordine delle parole può anche cambiare, ma il risultato rimane (e non potrebbe essere altrimenti) sempre invariato.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail