Melissa Etheridge ha sposato la compagna Linda Wallem

Le due donne sono convolate a nozze lo scorso fine settimana, in California.

Melissa Etheridge e Linda Wallem si sono sposate. La cerimonia nuziale è avvenuta nel giardino della loro casa a San Ysidro di Montecito, in California, tra fiori rossi e porpora. Melissa era vestita in abito grigio, mentre Linda con un classico abito bianco lungo.

È la stessa cantante a dare la notizia delle nozze: Melissa Etheridge, infatti, ha postato su Twitter una foto del matrimonio.

Sempre sul suo account Twitter, la cantante aveva postato una foto dei suoi piedi con i sandali in cui sottolineava come il giorno scelto per le nozze fosse stato meraviglioso:

La notizia del matrimonio tra Melissa e Linda era nell’aria da tempo: basti ricordare che lo scorso anno, dopo che la Corte Suprema degli Stati Uniti d’America ha dichiarato incostituzionale il Defense of Act Marriage, Melissa festeggiò annunciando proprio le nozze con Linda, che ora è sua moglie:

Ho appena chiamato la mia fidanzata. Desidero sposarmi con la mia compagna da tre anni… Mi sposerò in California. Ho svegliato i bambini questa mattina per dire loro che la Corte Suprema ha abrogato il DOMA… Amo tutti. È un gran giorno.

Detto fatto: le nozze, come dicevamo, si sono tenute lo scorso 31 maggio a San Ysidro di Montecito, in California. Secondo gli invitati, Melissa avrebbe cantato a Linda una canzone scritta appositamente per lei: romantico, non trovate?

Melissa Etheridge ha avuto una lunga relazione con Julie Cypher, poi nel 2003 ha iniziato una storia con l'attrice Tammy Lynn Michaels che l’ha portata all’altare nel 2008. Ora, quindi, le nozze con Linda Wallem. Una curiosità: sia Melissa che Linda sono nate lo stesso giorno, stesso mese e stesso anno, cioè il 29 maggio 1961.

Via | Rockol

  • shares
  • Mail