La trans Efe Bal meglio della Schiffer per uno spot

Una trans in pubblicità non è più una novità, sinceramente, ma non è nemmeno una scelta ovvia, per cui è normale che un annuncio del genere attiri molta curiosità, specie se viene diffuso su una rete in grande ascesa come Sky.

In effetti c'è anche una bella dose di ironia in un'azienda di depilazione che affida la propria immagine a una trans. Aggiungiamo che una voce fatta circolare ad arte racconta che l'azienda ha preferito a Claudia Schiffer la bella Efe Bal.

Ma chi è questa Efe Bal? Confesso che non ne avevo mai sentito parlare, ma la pubblicità la accredita come "la trans più bella del mondo". Facendo un giro su Internet scopro che è turca e che vive in Italia, dove ha già pubblicato un libro in cui racconta le sue avventure erotiche e le sue molteplici conquiste, come professionista del sesso.

Com'è possibile che il nostro paese sia sempre la Mecca per questi personaggi sopra le righe? A tal punto che su youtube Efe Bal viene erroneamente indicata come "bellezza italiana". In ogni caso, dalla prostituzione alla pubblicità è un bel salto. L'augurio è che sempre più le trans non debbano passare dal marciapiedi o dalla casa di appuntamenti per poi conquistare un lavoro ordinario. Con tutto il rispetto, ovviamente, per chi sceglie davvero di prostituirsi e non lo fa in mancanza di alternative.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: