Pedro e Buddy, i pinguini gay che dovranno salvare la loro specie

Pedro e Buddy, i pinguini gay che dovranno salvare la loro specie

Pedro (10 anni) e Buddy (ventenne) sono due pinguini africani che vivono nello zoo di Toronto. Sono come una qualunque altra coppia di pinguini: vivono insieme, nuotano insieme, fanno i rumorini tipici del corteggiamento e via dicendo.

Sia Pedro che Buddy fanno parte di un gruppo di dodici pinguini – sei maschietti e sei femminucce – che sono stati portati nel giardino zoologico di Toronto da vari luoghi. Loro due, però, si conoscevano da prima, dal momento che la loro storia d'amore è iniziata nello zoo di Toledo nell'Ohio.

Il problema per Pedro e Buddy è che sono pinguini africani, specie che si sta estinguendo: in tutti gli zoo in cui ci sono questi pinguini si sta cercando di farli procreare in modo da salvare la specie. Così anche i due pinguini gay verranno separati nella speranza che si accoppino con le femmine della loro specie.

Speriamo che Pedro e Buddy, dopo aver compiuto il loro compito di salvatori della specie, possano tornare insieme e continuare a vivere la loro appassionata storia d'amore!

  • shares
  • Mail