Con Susy Blady e Melanie C la sfrociata è assicurata!

Leggiamo sempre con attenzione il blog di Spetteguless del Dr.Apocalypse, molto molto vicino alla sensibilità di queerblog per ilmix che propone di "Gossip+Cinema+Politica+Musica+Trash+Kitsch+frociate+Scoop +Video+Sondaggi+Ironia".

Questa settimana il D.Apocalypse ha estratto come un prestigiatore dal suo cilindro rosa glitterato due video imperdibili: come video trash la sigla di un programma comico degli anni '80, "Lupo Solitario", con un'improbabile performance della simpaticissima Susy Blady, che in un'agghiacciante versione sexy canta "Ninna Nanna Yeeh!".

Imperdibile del resto anche il video del nuovo singolo di Melanie C, una cover di "I want candy!" dei Bow Wow Wow. Rubiamo a Dr.Apocalypse la descrizione, perchè ci sembra proprio che abbia detto tutto quello che c'era da dire:

Sfondo fucsia, lei che smignotteggia tutta vestita de pelle nera, vento tra i capelli, sculettamento costante, addirittura coreografia ritmata, scengorafie zuccherose, BOCCA ROSSA stile Rocky Horror in primo piano, e infine una bella botta di MANZI con addominale in mostra pronti a ballargli attorno!
Conclusioni? Tempo 1settimana e ce la ritroveremo TUTTI nelle disco gay sparse per la penisola, a strusciarsi su pali e muri stile Melanie C...al 100%!

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: