Le Iene, a X Love baci (anche gay) tra sconosciuti (video)

Esperimento curioso per il programma di Italia1: ci sarebbero sconosciuti disposti davvero a baciarsi fra loro?

Ricordate il video virale che aveva fatto innamorare il web? Un gruppo di persone si baciavano per la prima volta senza mai essersi visti prima. Alcuni erano entusiasti dell'idea, altri poco convinti dal concept. Ma, alla fine, si è scoperto che era solo una campagna pubblicitaria per sponsorizzare gli abiti che le persone indossavano nel filmato.

Nella puntata andata in onda questa settimana de Le Iene, hanno trasmesso un servizio di X Love nel quale si mostrava l'inviata alla ricerca di persone, per strada, disposte davvero a mettersi in gioco e baciare uno sconosciuto davanti alle telecamere. Ovviamente in molti hanno detto di no, chi imbarazzato e chi ipocondriaco, ma altri hanno accettato la sfida e si sono prestati all'esperimento.

bacio

Il risultato è decisamente curioso e accattivante. Un iniziale rossore, la timidezza e poi il bacio che inizia e, in alcuni casi, sembra quasi nascere la passione. Insomma, pare persino piacere ad alcuni di loro. E tra la gente, anche un ragazzo gay che ha specificato "Uno sconosciutO però..." Indicando che voleva prettamente un altro uomo. E anche loro, dopo un inizio impacciato, si sono baciati appassionatamente davanti alla lucina rossa.

Carini! Potete vedere il video cliccando qui.

  • shares
  • Mail