White Collar, sesta stagione di soli sei episodi per la serie con Matt Bomer

Non ci sarà una vera e propria sesta serie completa per il telefilm

Dopo il finale della quinta stagione (con un colpo di scena che ha sorpreso il pubblico che segue la serie tv), White Collar tornerà per una sesta stagione molto ridotta rispetto al passato. Il rischio era di non poter produrre un seguito a causa dei costi elevati del telefilm.

Il successo dello share e dell'audience continua ad essere più che discreto per il programma che però, a livello delle spese di produzione, era troppo caro. Ed ecco quindi il compromesso di dare un degno finale a White Collar con una serie composta da soli sei episodi.

bomer

Ultime puntate, quindi, per il telefilm con protagonista Matt Bomer. L'attore sarà poi nella fiction tv prossimamente in onda sulla HBO, The Normal Heart, sull'epidemia dell'Hiv e Aids negli anni '80

Nella vita reale, l'attore ha fatto apertamente coming out due anni fa, durante la cerimonia di premiazione degli Steve Chase Humanitarian Awards con un toccante discorso rivolto ai suoi affetti più cari:

Ringrazio soprattutto la mia bellissima famiglia: Simon, Kit, Walker ed Henry. Grazie per avermi insegnato cosa sia l’amore incondizionato. Sarete sempre il risultato di cui vado più fiero.


    “Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita”.
  • shares
  • Mail