First kiss oltre la discriminazione: il video dell'abbraccio fra omofobi e gay

Tanti omofobi abbracciano altrettanti omosessuali: ecco l'ultima trovata di The Gay Women Channel in un video ispirato a First kiss

Quando avete visto il filmato First kiss vi sarete senz'altro emozionati, essendo un video davvero bello in cui venti sconosciuti si baciavano, e tra questi c'erano pure due ragazzi omosessuali: per chi non lo sapesse, parliamo dello spot del brand americano di abbigliamento Wren Studio, che nell'ultima settimana è stato fonte di ispirazione di moltissime imitazioni nel web.

C'è stato, per esempio, chi ha creato First sniff, le prime annusate tra i cani, e i nostri amici di Petsblog non potevano far altro che condividerne il video; chi, invece, si è divertito a ricreare il video originale, però con protagonisti torinesi: insomma, se non è diventata una mania, si può dire che la viralità del video ha fatto esplodere la creatività degli utenti.

Tra i filmati che si ispirano a First kiss spicca proprio quello di The Gay Women Channel, che ha chiesto ad alcune persone con pregiudizi nei confronti degli omosessuali di abbracciarli per un video: il risultato è stato molto bello e a tratti emozionante, perché, anche se non sappiamo se sia stato fatto apposta o meno, si vede proprio che l'omofobo inizialmente è titubante; successivamente, però, si lascia andare, in alcuni casi ad abbracci davvero forti.

Un filmato da condividere


abbraccio gay
Non tutti gli omofobi sono così

- e lo sappiamo bene, visto lo squallore a cui il mondo ci sta abituando -, ma è proprio per questo motivo che non potevamo perdere l'occasione di condividere un filmato sicuramente diverso dagli altri, forse finto forse vero, chissà... è comunque una bella visione!


    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. È disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Via | Repubblica

  • shares
  • Mail