Motoblog Awards: votate la vostra moto preferita

Come ogni anno, Motoblog lancia i Motoblog Awards con la novità che ora sono completamente rinnovati.

Motoblog Awards: votate la vostra moto preferita

C’è tutto un immaginario gay intorno al mondo delle moto: i biker spesso costituiscono i sogni proibiti di molti gay, con quel loro fascino dovuto allo stile dell’abbigliamento e allo spirito libero che li contraddistingue. In tutto il mondo, e anche in Italia, ci sono poi gruppi di biker gay che si ritrovano per stare insieme uniti dalla passione rainbow per le moto.

Per costoro – ma per tutti, in realtà – segnaliamo i Motoblog Awards, il premio motociclistico di Motoblog.it.

A decretare i nomi dei vincitori di questa edizione saranno, come sempre, i lettori: sul sito Motoblog Awards sarà possibile scegliete propri modelli preferiti, entro il prossimo 30 Marzo 2014. I vincitori saranno annunciati durante l’evento finale di premiazione.

Le moto sono suddivise in sei categorie non convenzionali: migliore Maxi-Enduro, la migliore in pista, la Migliore Entry-Level, la migliore Cafè Racer, lo Scooterone di tendenza, il pilota più social.

Le nomination della redazione di Motoblog hanno prodotto sei modelli per categoria e sei piloti nel caso della categoria “Il Pilota più Social”, ma come sempre anche voi potete segnalare i vostri modelli più amati o i vostri piloti preferiti ed aggiungere così nuove motociclette/scooter alla gara.

La “competizione” potrà essere seguita anche su Twitter, grazie all’hashtag #motoblogawards e sulla nuova pagina di Google+ tramite il medesimo hashtag #motoblogawards.

Non resta che rinnovare l’invito: visitate il sito Motoblog Awards e votate, votate, votate!

  • shares
  • Mail