Le canzoni di Adele fanno diventare gay secondo un dottore del Texas

La cantante accusata di trasformare in gay le persone

Queste notizie sembrano davvero fantascienza, frutto di una trama di serie B di qualche film folle. E, invece, ahimè, è realtà. Non il fatto che Adele faccia diventare omosessuali le persone ma che qualcuno lo crede davvero.

Un medico in pensione ha, infatti, detto che gli eterosessuali 'dovrebbero evitare i suoi brani se vogliono continuare ad essere tali'. A raccontare questa storia è Christian Jessen, 37 anni, apertamente gay, e ha spiegato le dichiarazioni bizzarre in un nuovo documentario di Channel 4 Cure Me I'm gay.

Ha incontrati l'ex medico John Smid del Texas che offre metodi di riabilitazione e gli ordina di eliminare dalla sua vita le cose che incoraggiano il suo orientamento sessuale.

E proprio in un momento della sua terapia, lancia via il cd di Adele gridando:

Adele è molto popolare all'interno della comunità gay. Devi ascoltare la musica cristiana

Calcolando che più di 26,4 milioni di persone hanno comprato il suo ultimo album 21, gli etero sono sempre più in minoranza secondo la tesi farlocca di di Smid.

E tra le altre storia raccontate dal conduttore nel suo nuovo programma, anche chi, A Dallas sostiene di poter cambiare la sessualità attraverso i libri da colorare o chi, a Londra, offre esorcismi per liberare le persone dai "demoni gay .

Adele Adkins Receives MBE At Investitures Ceremony

Lo stesso Jessen ha ammesso di essere rimasto colpito da queste persone:

Sono stupito che nel 2014 le persone pensino ancora che essere gay è una condizione curabile


    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail