Un ristorante e niente figli per Ellen DeGeneres e Portia

Niente figli per Ellen DeGeneres e Portia de Rossi: le signore della Hollywood lesbo per adesso non hanno voglia di mettere su famiglia con pargoli, anche se amano i bambini; a quanto pare, però, preferiscono quelli degli altri, almeno a quanto si legge nella fresca autobiografia "Seriously... I'm idding", firmata dalla DeGeneres.

Forse le due biondissime star della televisione americana hanno già troppo da fare con gli animali che tengono in casa e in fattoria: due cani e tre gatti in villa, mentre in fattoria ci sono due gatti, due cavalli, due pony e due vacche, Holy e Madonna.

Le due amano tanto gli animali che non li mangerebbero mai e infatti sono vegane convinte, al punto da diffondere il verbo con un sito di ricette e, prossimamente con un ristorante vegano.

Il nuovo locale - in cui hanno investito con Chrissie Hynde e Steve Bing - aprirà lungo il Ventura Boulevard nella San Fernando Valley. Il menù sarà affidato allo chef-star Tal Ronnen, guru della cucina vegana. Buon appetito e, soprattutto, buoni affari!

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: