Cara Delevigne e Michelle Rodriguez si sposano? Matrimonio lampo per la neo-coppia

Cara Delevigne e Michelle Rodriguez potrebbero sposarsi presto sulle cascate del Niagara

Cara Delevigne e Michelle Rodriguez stanno pensando già al matrimonio: entrambe fanno coppia da non molto tempo, ma pare che tra di loro sia già scattato il colpo di fulmine; la prima è dichiaratamente bisessuale, mentre la seconda - pur non avendo mai fatto coming-out - è sempre stata al centro dell'attenzione proprio per via dei rumor che hanno coinvolto il suo orientamento sessuale. Non c'è stata ancora alcuna conferma, insomma, della loro storia che già arrivano indiscrezioni su un presunto matrimonio lampo.

A riferirlo è Daily Star, che cita, ovviamente, la solita fonte anonima e parla di una Rodriguez così innamorata della Delevigne da essere pronta persino alle nozze: niente di scandaloso, ovviamente, se considerate con quanta facilità si celebrano matrimoni e si firmano divorzi in America.

Matrimonio sulle cascate del Niagara?


461633895JD015_CELEBRITIES_

Sono già stati rilasciati diversi dettagli - come fanno notare i nostri amici di Gossipblog - sulla cerimonia che vorrebbero organizzare sia la Rodriguez sia la Delevigne: le due non vorrebbero il prete e vorrebbero essere sposate "civilmente" sulle cascate del Niagara, dove dovranno essere accompagnate da un elicottero; entrambe vorrebbero una cerimonia brevissima, "volante" è il termine giusto, perché - come voi informati saprete senz'altro - entrambe hanno già celebrato la loro unione un po' di tempo fa con una pseudo cerimonia religiosa.

Il gossip sulla Delevigne e sulla Rodriguez è stato davvero insistente in questo periodo: speriamo che questi rumor sul matrimonio non siano veri, perché significherebbe bruciare le tappe troppo in fretta. In caso contrario, invece, tanti auguri!


    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Via | Gossipblog

  • shares
  • Mail