Grande Fratello 12: Gaia rivela di essere bisessuale

Gaia Elise Bruschini

Proprio pochi giorni fa parlavamo di come Gaia, una concorrente del Grande Fratello, avesse vinto la fascia di Miss Lesbica 2010 e di come il programma non avesse fatto minimamente riferimento alla cosa. Ma è stata proprio lei, parlando con i coinquilini della casa, a raccontare del suo passato. Anche se non pare essere proprio lesbica...

"Ho convissuto e sono stata innamorata follemente di una donna. Sono stata sia con uomini che con donne mi ritengo una bisex, anche se ogni volta che pronuncio questa parola mi suona male. Ho convissuto per due anni con una donna e per altri due con un uomo"

Di fronte alla curiosità dei ragazzi presenti ha continuato.

Ha detto:

"Sono due cose molto diverse, con un uomo ti compensi, con una donna vivi le stesse emozioni, ma l'amore vero l'ho provato per una ragazza. Anche se ci sono ancora molti pregiudizi, io e lei andavamo in giro per Roma mano nella mano e ci baciavamo in pubblico. Forse per gli uomini è un po' diverso, ma nessuno si è mai permesso di dirmi nulla, altrimenti l'avrei messo subito sotto i piedi"

E adesso che, in parte, sono stati rivelati i gusti sessuali di Gaia ci si chiede che fine abbia fatto il famoso modello gay che doveva entrare nella casa del Grande Fratello? C'è ma ancora non ha parlato di sé? Ne parlerà mai? Oppure, anche quest'anno, niente di nuovo sotto al sole?

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: