First kiss, venti sconosciuti si baciano (video)

La delicatezza di un video dove tante persone si baciano

)

Cosa c'è di più bello e intenso di un bacio? Soprattutto il primo bacio, quello importante, quello che segna la nascita di un rapporto, quello che fa battere il cuore o quello che imbarazza e che ti isola dal resto del mondo in una realtà quasi parallela. Non importa più dove sei, conta solo con chi sei, quello che stai provando e le emozioni che stanno battendo freneticamente dentro il tuo petto e pulsano tra le labbra.

In questo video non c'è quasi sicuramente amore ma c'è la delicatezza, l'imbarazzo e la condivisione di un'emozione assolutamente casuale, tra persone che non si conoscono. Lo dice lo stesso ideatore che, su YouTube, ha caricato il risultato ottenendo l'attenzione e la curiosità di chi vi incappa.

We asked twenty strangers to kiss for the first time...

kiss

E' diventato virale in pochissime ore, con oltre tre milioni di visualizzazioni.

Ci sono coppie etero, due uomini, due donni. Impacciate presentazioni, risatine nervose e di timidezza. Fino al momento in cui si prende il coraggio e ci si avvicina per scambiasi questo fatidico bacio. A quel punto le due persone diventano una sola, le mani -in certi casi- cercano il contatto, indagano sul corpo dell'altro e gli occhi si chiudono lasciando spazio alle sensazioni. Labbra contro labbra, sconosciuti che in pochi secondi non lo sono più.

  • shares
  • Mail