Il coming out dell’attrice Zoie Palmer di Lost Girl

Con naturalezza e semplicità l’attrice ha parlato della sua compagna.

Zoie Palmer (la dottoressa Lauren di Lost Girl) ha fatto coming out durante i Canadian Screen Awards. L’attrice Zoie Palmer è salita sul palco con Anna Silk (protagonista di Lost Girl) e ha detto:

Grazie! Credo che abbiamo i migliori fan della televisione e per questo li ringrazio tantissimo. Grazie a Jay e a Vanessa e al miglior staff con cui ho avuto il piacere di lavorare. E alla mia incredibile partner Alex e al mio meraviglioso figlio Luca.

La Alex a cui fa riferimento Zoie Palmer è Alex Lalonde, produttrice canadese, e Luca è il figlio che Alex ha avuto da un precedente matrimonio. A dirla tutta che le due donne stessero insieme non era una novità assoluta, soprattutto per chi segue Alex Lalonde su Twitter che spesso posta foto di loro due insieme (l’ha fatto anche ieri sera durante i Canadian Screen Awards).

Le due donne, inoltre, l’anno scorso hanno preso parte dal gay pride. Insomma, chi non sapeva che Zoie Palmer fosse lesbica è perché non voleva proprio saperlo. Possiamo, comunque, considerare quello di ieri come un coming out perché Zoie Palmer finora non aveva mai parlato apertamente della sua relazione di coppia, sebbene non l’avesse mai nemmeno nascosta.

Il coming out dell’attrice Zoie Palmer di Lost Girl

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail