Nuovo personaggio gay nella quarta stagione di Teen Wolf

La serie tv a base di lupi mannari e simili avrà un nuovo personaggio gay.

Un nuovo personaggio gay giungerà nella scuola di Beacon Hills per la quarta stagione di Teen Woolf. Stando alle indiscrezioni il nome del personaggio sarà Mason e sarà “divertente, spiritoso e bello”. Inoltre, sarà un atleta gay dichiarato che diventerà il miglior amico del nuovo giocatore di lacrosse della Beacon Hills High School, altro personaggio che sarà introdotto nella serie.

Non si sa ancora chi sia questo nuovo personaggio, ma, visti i precedenti, sarà senza dubbio un belloccio tutto palestrato che farà impazzire tutti, maschietti e femminucce (anche se, lo ammetto, le mie preferenze vanno tutte per Dylan O'Brien, cioè Stiles Stilinski). Alla fine, forse, questo è uno degli aspetti più interessanti della serie tv: pur tra tutti quei lupi mannari e altre entità soprannaturali non ben definite, i ragazzi e le ragazze della scuola accettano con normalità la diversità.

Nuovo personaggio gay nella quarta stagione di Teen Wolf

In Teen Woolf l’omofobia è intesistente del tutto e, come dice lo stesso produttore esecutivo Jeff Davis, il mondo della Beacon Hills High School è una realtà idealizzata, in cui l’omosessualità non è solo accettata ma è parte integrante della vita quotidiana.

La terza stagione di Teen Wolf teminerà questo fine mese negli USA e poi la prossima estate dovrebbero iniziare le riprese della nuova serie. In Italia, siamo fermi alla prima parte della terza stagione (i primi dodici episodi), mentre non c’è ancora una data per la trasmissione degli ultimi dodici episodi.

  • shares
  • Mail