L'Arena: Daniela Santanchè contro le nozze e adozioni gay

parientti santanchè l'arena

Il video di Domenico Scilipoti è stato mostrato anche a L'Arena di Massimo Giletti con ospiti Alba Parietti e Daniela Santanchè. Si parla così di famiglia e omosessualità.

"Non si deve attaccare,è giusto che se ne parli. Tutti devono avere gli stessi diritti individuali, non di coppia. Dobbiamo essere determinati a impedire che non si possano sposare e adottare bambini"

E sulla legge contro l'omofobia non passata?

"Io sono fortemente contraria per la legge contro l'omofobia. Non c'è un'aggravante se si picchia una donna, non deve esserlo se si picchia un gay"

Nonostante la Parietti ammetta che non sa se avrebbe votato o meno la legge, aggiunge che c'è una situazione nel nostro Paese da dover risolvere (e risponde a Scilipoti)

"Allora dobbiamo e possiamo picchiare tutti indistintamente? Io non ho mai vista nessuna differenza tra etero e gay. Ma siccome siamo in un paese culturalmente indietro, serve qualcosa. Quello che vorrei aggiungere è che Scilipoti dovrebbe prima spiegare a suo figlio come si fa a partire da Di Pietro e a finire con Berlusconi"

  • shares
  • Mail
15 commenti Aggiorna
Ordina: