Regno Unito: il Governo protegge i genitori omosessuali

La discriminazione è il trattamento non paritario attuato nei confronti di un individuo o un gruppo di individui in virtù della loro appartenenza ad una particolare categoria. Alcuni esempi di discriminazione possono essere il razzismo, il sessismo e l'omofobia. (fonte: it.wikipedia.org)

Lontra. Con una legge, approvata i giorni scorsi, la Camera dei Lord ha messo fine a tutte le discriminazioni subite quotidianamente da lesbiche e gay. Secondo quanto stabilito dal ministro Ruth Kelly, le agenzie per le adozioni che la chiesa cattolica gestisce con lo stato se nei prossimi 21 mesi non vaglieranno le richieste delle coppie omosessuali dovranno chiudere.

Per fortuna cara Rosy (Bindi) che non tutti i politici la pensano come te. Qualcuno piuttosto che lasciare i bambini in Africa (dove notoriamente non si sta proprio benissimo) con le proprie tribù li affida a coppie che possano garantire loro un futuro decoroso.

Per non parlare del ruolo passivo della chiesa, che una volta ogni tanto, deve adeguarsi ai provvedimenti dello Stato e non detta l’agenda politica!

Fonte: ansatamles.net

  • shares
  • Mail