Il cantante messicano Jaime Kohen fa coming out

Stimolato dal coming out di Ellen Page, anche il cantante messicano Jaime Kohen ha parlato apertamente del proprio orientamento sessuale.

Nel corso di una conferenza stampa, il cantante messicano Jaime Kohen ha fatto coming out e ha dichiarato di essere omosessuale.

Kohen – che ha ventotto anni – ha spiegato che il coming out di Ellen Page e la grave omofobia che regna in Russia dall’approvazione della legge contro la propaganda omosessuale, hanno fatto maturare in lui l’idea di parlare apertamente del proprio orientamento sessuale.

Sento il bisogno di aprirmi oggi con voi e parlare del mio orientamento sessuale e sostenere tutte le manifestazioni contro il maltrattamento delle persone omosessuali: c’è bisogno di sradicare la violenza che oggi c’è nei confronti delle libertà dei singoli.

E poi ha continuato:

Con le mie canzoni, con la mia musica e con il mio esempio, desidero condividere l’integrità dei valori che nel mio cuore sono etici, giusti, umani e soprattutto promuovono l’unità, l’armonia e il rispetto.

Il cantante messicano Jaime Kohen fa coming out

È per questo che ha composto la canzone Tu de rojo y yo amarillo in cui si canta l’amore non solo tra persone dello stesso sesso, dal momento che l’amore è universale e non deve avere limiti, né essere punito.

Secondo alcune voci, comunque, era noto a tutti che Jaime Kohen fosse omosessuale e già nel corso in un’intervista tempo fa aveva lasciato intuire il suo orientamento sessuale.

Via | Ambiente G

  • shares
  • Mail