Lory Del Santo non esclude una relazione con una donna

Le dichiarazioni della showgirl al settimanale Chi

Lory Del Santo non ha mai negato e fatto mistero per i bei ragazzi, anche più giovani di lei. E adesso, in un'intervista sul settimanale Chi, la donna ha voluto anche parlare di una possibilità che pensavamo remota ma, a quanto pare, non lo è per lei. A partire dalla bellezza di Natalia Bush, showgirl che ha diretto nel suo film "The Lady" e del quale è protagonista femminile:

"La guardo in estasi. Queste sono donne che mi fanno capire perché esiste il sesso senza sentimento. Poi è anche molto dolce, coerente ed è puntuale. Magari fosse un uomo!"

lory

Insomma, un dispiacere che non sia un maschio. Sarebbe l'idea a quanto racconta. Nonostante, in passato, non le siano mancate proposte indecenti anche da diverse donne. E lo rivela lei stessa:

"Beh, io sono stata corteggiata da tante donne nella mia vita. Poi, però, ho sempre pensato che in una eventuale unione avrei dovuto fare l’uomo; come carattere io ho sempre comandato… Il fatto è che le donne mi hanno sempre visto o come una persona da conquistare, proprio perché esprimo potere. Poi, io, personalmente, non ho mai ceduto perché non credo che sia necessario fare una cosa perché è di moda"

Esclusa a priori una storia con una donna? No, Lory potrebbe anche farci un pensierino se capitasse:

"Oggi non escludo niente. Anzi, una donna potrebbe meglio comprendere i miei desideri (certo più di un uomo). Di questi tempi la donna ha un fascino a tutto tondo e ha tutto. Per me, ormai, l’amore è un pacchetto che chiunque può aprire. Se dentro c’è una donna, un uomo o ci sono più persone o… chi lo sa? La combinazione non conta più."

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: