Chris Brochu sarà Luke, il primo personaggio gay di The Vampire Diaries

The Vampire Diaries è pronto ad accogliere il primo personaggio gay della serie: sarà interpretato da Chris Brochu

Finalmente sappiamo il nome dell'attore che interpreterà Luke, il primo personaggio gay di The Vampire Diaries: è Chris Brochu, volto non notissimo ma comunque neanche sconosciuto, visto che a ventidue anni ha già una buona carriera alle spalle; attore e cantante, ha già recitato nel film Lemonade Mouth (realizzato da Disney Channel nel 2011) ed è stato pure interprete di alcuni personaggi in serie televisive come CSI:NY, NCIS Los Angeles e The Originals (con Steven Krueger).

L'arrivo di Luke a The Vampire Diaries è tutt'altro che sorprendente - o almeno dovrebbe esserlo, visto che è stato annunciato a dicembre dal sito E! Online, secondo il quale

"una nuova bomba s**y sta per iscriversi a Whitmore dopo la pausa invernale... e sarà lui a passare del tempo con Caroline. Solo che non starà con lei in quel modo [non avranno alcun tipo di rapporto, ndr], dato che Luke, bello e sarcastico, è gay. E avrà anche una sorella nel campus, che proteggerà a tutti i costi".

Quale salto di qualità per la serie tv?


chris brochu

L'attore è davvero molto bello, oltre che bravo e preparato; The Vampire Diaries, dal canto suo e a prescindere dagli ascolti, è serie ben fatta sotto tutti i punti di vista: speriamo che l'ingresso di Chris Brochu come personaggio gay sia quella ciliegina sulla torta che tanto apprezziamo e non la solita comparsa pregna di stereotipi e luoghi comuni.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: