Kirsten Vangsness parla della sua compagna Melanie Goldstein

Kirsten Vangsness parla della sua compagna Melanie GoldsteinKirsten Vangsness – la mitica Penelope Garcia di Criminal Minds e dello spinoff Criminal Minds: Suspect Behavior – è fidanzata con Melanie Goldstein (insieme in foto) e insieme sperano di sposarsi nel 2013.

Qualche giorno fa Kirsten, parlando in tv, ha raccontato come ha conosciuto la sua compagna. La storia risale a qualche anno quando Kirsten usciva con un ragazzo: quando conobbe Melanie, però, tutto cambiò anche se non così di punto in bianco. Dopo un anno dall'incontro Kirsten ha lasciato il suo ragazzo e ne sono trascorsi altri due di anni prima di iniziare ad uscire con la compagna. Intelligente, a mio modo di vedere, la risposta di Kirsten al giornalista che le chiedeva se avesse mai amato veramente il ragazzo.

Non scegli il genere della persona di cui ti innamori perdutamente. In termini spirituali, fisici, emotivi io amavo il mio fidanzato, lo desideravo, ma non ero innamorata di lui. Quello che ho provato per lei è stato immediato, è stato qualcosa che mi ha cambiato la vita ed era qualcosa di totalmente diverso da quanto avevo provato per i ragazzi. La mia vita cambiò e ho avuto bisogno di tempo per accettarlo. Semplicemente la mia compagna è la persona verso la quale ho un'attrazione completa e totale; è più che una semplice attrazione, altrimenti dovrei pormi domande ogni volta che incontro Shemar Moore... Voglio dire: non è che io non incontri uomini attraenti o non veda quanto sono sexy... È più il come e il perché mi attrae in un modo molto più completa una donna che non un uomo. La questione si pone in termini di profondità dell'amore e di quello che vorrei fare.

Via | Lesbicanarias

  • shares
  • Mail