Zachary Quinto fa coming out: è gay

Zachary Quinto fa coming out: è gay

Zachary Quinto ha fatto coming out dalle pagine del New York magazine. Parlando del suo ruolo in Angels in America ha detto che come gay ha capito che c'è ancora molto lavoro da fare e che ci sono ancora molte cose da approfondire e affrontare.

Zachary Quinto ha poi anche affermato che c'è molto da fare e non bisogna lasciarsi andare alla disperazione, ma bisogna rimboccarsi le maniche per non sottrarsi ai propri doveri:

Come gay vedo che c'è una sorta di disperazione che ci circonda, ma come essere umano lo noto e dico: “Perché? Da dove viene la disparità e perché non possiamo come cultura e società andare più a fondo nell'esaminare la questione?” Siamo terrorizzati da noi stessi.

Le voci sulla sua omosessualità giravano da tempo. Anche se fino ad ora non si era dichiarato omosessuale, Zachary Quinto in passato ha sostenuto la causa omosessuale come quando le cantò per le rime a 50 cent che invitava i gay a suicidarsi o aderendo alla campagna It gets better. È anche impegnato nella serie tv American Horror Story, che andrà in onda su Fox a novembre: Zachary interpreterà proprio un personaggio omosessuale (e malignamente qualcuno afferma che questo coming out avviene proprio ora per promuovere un po' la serie...)

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: