Guy Wilson, attore che interpreta un ruolo gay, ammette di aver ricevuto messaggi omofobi

L'uomo appare nella soap opera Days of Our Lives

Guy Wilson recita il ruolo di un personaggio gay nella soap opera Days of Our Lives. Veste i panni di Will Horton e proprio per questo motivo, ha rivelato di aver ricevuto diversi messaggi omofobi. E la cosa lo ha colpito profondamente:

"Nessuno mi ha avvicinato per strada o altro, ma ho mi hanno mandati odiosi messaggi anti-gay anche sui social network e la cosa mi rende triste"

Una rivelazione fatta ad Advocate e che ha voluto spiegare per bene, senza essere frainteso. A lui non interessa essere stato criticato o insultato personalmente ma è proprio l'idea di questa omofobia ancora presente e reale ad averlo amareggiato

will horton

"Ci sono alcune persone là fuori che provano ancora fastidio per questo tipo di storie. Questo fa parte del motivo per cui cerco quotidianamente di essere un esempio attraverso la mia recitazione che l'amore è semplicemente amore"

Wilson ha anche aggiunto di essere a favore del mondo gay e di sostenere pienamente i diritti lgbt:

"Sono stato un sostenitore di lunga data della comunità LGBT e quando sento cose del genere, queste mi fanno solamente apprezzare di più il lavoro che ho fatto nella battaglia per l'uguaglianza"

  • shares
  • Mail