Jason & Demarco: amanti, complici, cantanti

Vedendo, ormai qualche giorno fa, Michelle Hunziker provare a intonare un brano dell’ex marito (che dicono i beni informati sia stato ricattato da Corona per delle foto poco etero-friendly con Milton Morales) ho provato una gran pena; anche per l’abito che indossava, ma di questo ne hanno già disquisito abbondantemente i colleghi di fashionblog.it e tvblog.it.

Quello che mi fa abbastanza pensare è la natura della maggior parte delle coppie artistiche, tutte etero. Gli omosessuali che vivono insieme in Italia il lavoro e la vita privata, solitamente non decidono di farsi simbolo di un movimento che avrebbe bisogno anche di loro.

Diversa è la situazione negli altri paesi dove, tra matrimoni e leggi a difesa dei diritti degli omosessuali, sempre più coppie gay decidono di rendere pubblica la loro realtà familiare.

Dopo il coming out della pop star messicana, paparazza con un altro ragazzo, un’altra coppia di giovani, talentuosi, gay è stata riportata alla ribalta.

Si tratta di Jason Warner e Demarco Deciccio. Nati rispettivamente nel 1975 e nel 1976, esordiscono nel 2002 con una album di musica gospel, benché successivamente si orientano verso un sound decisamente più pop/rock; il cambio di rotta oltre a tre album è stato utile per la realizzazione di un DVD (il primo, la cui uscita è prevista per il prossimo giugno).

Jason Warner & Demarco Deciccio, gallery » » »

Sostenuti dalla comunità queer americana, i due hanno ben presto legato la carriera e la vita sentimentale al movimento omosessuale tanto da essere chiamati per un progetto di beneficenza, al quale parteciperà anche Christina Aguilera e Pink.

Di seguito, il video della canzone “This is Love”.

P.S. Tra i loro best friends di myspace compare Mika. Gay si o no?!
Ma soprattutto, sta nascendo il queer-pop?

Fonte: gay.it

  • shares
  • Mail