Il tenero spot della Gun Oil per un San Valentino gay

Un video tremendamente romantico è quello realizzato dalla Gun Oil per San Valentino 2014.

È la settimana di San Valentino e sembra che da tutte le parti spuntino cuoricini, buoni sentimenti, abbracci, baci, frasi d’amore, consigli di regali, racconti da innamorati e via dicendo. Gun Oil, marca di lubrificanti, ha lanciato proprio per la Festa degli innamorati uno degli spot più teneri mai visto, con protagonisti un soldato e suo marito.

Il video ci mostra una scena che, sicuramente, è comune in molte famiglie di militari. Un ragazzo solo in casa, triste, che pensa sempre a suo marito che è lontano, marito è soldato e sta servendo la patria chissà dove. La routine pare divorare il ragazzo solo in casa, il silenzio che avvolge ogni cosa, la preoccupazione per il marito lontano, la solitudine del letto matrimoniale vuoto…

Il tenero spot della Gun Oil per un San Valentino gay

Ma visto che lo spot è per San Valentino, il lieto fine non può certo mancare! Ed ecco l’abbraccio tra i due sposi, un abbraccio che entrambi si danno in maniera tremendamente semplice. Una bella storia che, inoltre, guarda con assoluta normalità alla presenza di omosessuali e di coppie dello stesso sesso nell’esercito.

Vi immaginate la faccia di Putin nel vedere un orgoglio soldato statunitense che abbraccia con una tale trasporto il proprio marito?

  • shares
  • Mail