Lele Mora amato da un calciatore etero oggi sposato

La dichiarazione dell'ex agente dei vip


Lele Mora
ha rilasciato un'intervista al quotidiano La Repubblica, parlando della sua vita privata e di un amore, nel suo passato, che ricorda ancora con malinconia:

Mi innamoro di uomini etero. Da loro cerco di ottenere quello che non posso avere. In passato sono stato amato da un famoso calciatore etero e oggi sposato. Fu un amore vero, sincero

Parole che hanno incuriosito ma che, ovviamente, rimangono nel mistero dell'anonimato. L'ex agente dei vip, infatti, non ha rivelato l'identità dello sportivo misterioso.

Già in passato l'uomo aveva raccontato alcuni passaggi della sua vita sentimentale e, ai tempi, si era definito contrario ai matrimoni gay, rivelando la sua personale opinione in merito:

“No, marito e moglie devono fare i figli, i gay che si amino fuori dai matrimoni, ci si può amare lo stesso senza sposarsi”

Un pensiero che aveva provocato discussioni anche nel mondo Lgbt, da sempre desideroso di ottenere diritti e di potersi unire in matrimonio (o in unione almeno civile) con il proprio compagno. Infine, aveva specificato anche di non essere omosessuale ma bisex:

" “Io sono bisex e ho anche dei figli. Poi se succedono delle altre cose a casa mia sono affari miei, non le metto in piazza”

  • shares
  • Mail