L’attrice Monica Raymund fa coming out su Twitter

Altro coming out per quest’anno: Monica Raymund parla della sua bisessualità su Twitter.

L’attrice statunitense Monica Raymund (che abbiamo visto in varie serie televisive, per esempio, nei panni di Ria Torres in Lie to Me, o come Dana Lodge in The Good Wife o ancora interpretando Gabriela Dawson in Chicago Fire) ha fatto coming out come bisessuale.

Il coming out di Monica Raymund è avvenuto via Twitter e l’attrice si è detta molto orgogliosa di essere bisessuale e, allo stesso tempo, ha espresso il proprio sostegno a una campagna a favore dell’uguaglianza che si sta portando avanti in occasione di Giochi olimpici invernali di Sochi.

A voler essere precisi, Monica Raymund ha fatto coming out da tempo: ora l’ha solo ribadito via Twitter. Dopo il tweet in cui diceva di essere orgogliosamente bisessuale, infatti, una fan le ha chiesto, sempre via Twitter, se aveva ben interpretato bene il suo cinguettio. E l’attrice ha così risposto:

Il che significa che Monica Raymund è bisessuale dichiarata da oltre dieci anni. Ora ne ha parlato su Twitter ma, per quanti la conoscono di persona, non è un mistero.

È interessante notare come sempre più attrici decidano di rendere pubblico il proprio orientamento sessuale. Questo vuol dire che le cose, piano piano, stanno cambiando e sempre più donne si sentono libere di essere se stesse senza temere il futuro.

Ecco, quindi, un altro coming out di questo 2014, particolarmente ricco da questo punto di vista.

Via | Lesbicanarias

  • shares
  • Mail