Mia Talerico minacciata di morte per la coppia lesbo di Buona fortuna Charlie

L'omofobia si spinge anche a questo: minacciare una bimba di cinque anni solo perché recita in una serie tv con due mamme lesbiche

Molti di voi conosceranno senz'altro Mia Talerico e la serie tv Disney Buona fortuna Charlie. Avrete sicuramente notato pure che nella serie ha fatto la sua comparsa una delle prime coppie lesbo di tutta la storia di Disney Channel: si tratta di due mamme che hanno come figlio un amico stretto della piccolina. Dove vogliamo arrivare? A una brutta notizia, prutroppo.

Mia Talerico, pensate, è stata minacciata di morte proprio per questo motivo: la piccola viene continuamente perseguitata da un utente Instagram con insulti, minacce di morte e foto raccapriccianti, l'ultima delle quali ritraeva il suo volto con a fianco un pugno insanguinato; qualcosa di orribile non solo per la bimba di cinque anni ma anche per la madre, che, dunque, ha subito agito contattando la polizia.

TMZ è riuscito a ottenere tutti i documenti presentati alla polizia dalla donna; tra questi figura non solo il messaggio "Muori Mia, devi crepare all’inferno. Ucciditi, meriti solo di morire" ma anche una frase che accompagnava la foto di cui vi abbiamo parlato: "Sì, ucciditi stupida str***".

Gli agenti della sicurezza Disney hanno subito avviato le indagini per risalire all'identità dell'utente omofobo, ma ancora non sono arrivate a una conclusione. Gli utenti, intanto, si sono stretti attorno alla ragazza per rassicurarla a loro modo... davvero squallido che per omofobia si possa arrivare anche a questo.

Via | Europapress

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: