Philip Seymour Hoffman gay? Le parole di David Bar Katz (che poi smentisce)

Dichiarazione postuma da parte del drammaturgo

Update: David Bar Zatx è furioso con il National Enquirer che ha riportato le sue parole e nega di aver mai detto di essere stato compagno di vita di Philip Seymour Hoffman. La sua dichiarazione non lascia dubbi

"Non ho mai pronunciato quelle parole, è una bugia volgare e disgustosa"

Un atto della vicenda che lascia ulteriore amaro in bocca, ovunque sia la verità di questa storia.

Via | Rai News

Philip Seymour Hoffman gay?

La notizia della morte di Philip Seymour Hoffman ha sconvolto il mondo intero. L'attore è scomparso lo scorso 2 febbraio per overdose.

Ebbene, a pochi giorni dalla triste notizia, ecco un'indiscrezione che ha sorpreso e indignato allo stesso tempo, soprattutto per la mancanza di tatto di una simile rivelazione. Ebbene, il drammaturgo David Bar Katz ha dichiarato al National Enquirer

"Siamo stati amanti. Abbiamo avuto un rapporto"

Secondo questo rivelato, potrebbe essere stata proprio quella celata omosessualità a spingere l'attore nel baratro della droga. Sconvolgente soprattutto che qualcuno abbia pensato di gridarlo al mondo intero senza che il diretto interessato possa confermare o negare la teoria.

Sarebbe stato proprio David a trovare il corpo dell'amico privo di vita nel suo appartamento

"L'ho visto assumere eroina alcune volte, ma non ho mai pensato che la sua dipendenza avesse raggiunto quel livello. Volevamo andare al Super Bowl e passare una bella giornata. E' stato terribile".

Una relazione di cui la stampa e il gossip non sapeva nulla e che, adesso, improvvisamente viene resa nota al mondo intero. E in tanti si lamentano della rivelazione poco delicata e di un lato privato che tale, in caso fosse vero, doveva rimanere tale dopo la sua morte.

Via | Huffington Post

  • shares
  • Mail