Lee Ryan bisessuale: ecco il suo ex fidanzato Rylan Clark

Lui è Rylan Clark ed è stato il primo fidanzato di Lee Ryan

Lee Ryan ha finalmente rivelato il nome e il cognome del suo primo fidanzato: si tratta di Rylan Clark, concorrente di X Factor UK che ha sempre fatto parlare per la sua stravaganza e per i suoi modi di fare tutt'altro che sobri. Potete ben vederlo nel video di apertura: è un bel ragazzo, ma a coloro che vogliono un macho tra le braccia proprio non piacerà.

Le dichiarazioni di Lee Ryan vengono da Bit On The Side Show, programma dove il cantante dei Blue ha dichiarato che la sua "prima esperienza gay è stata con Rylan Clark".

Eliminato da Big Brother UK prima di quanto ci aspettassimo, Lee Ryan ha sempre dimostrato di avere una mentalità apertissima, a tal punto che proprio in diretta TV è arrivato il mezzo coming-out degli ultimi mesi e di cui vi abbiamo subito parlato:

"Sì, certo ho fatto se**o con un uomo - queste, le sue parole al resto dei concorrenti -, tutti sperimentano queste ca**o di cose. Non l’avevo mai ammesso perché nessuno me l’aveva mai chiesto".

Dubitiamo che Rylan Clark sia stato effettivamente il suo primo fidanzato: potrebbe essere stata una esperienza gay che non si è evoluta in nient'altro - e, in effetti, è questo che Lee Ryan fa intendere -; un rapporto, tra l'altro, al quale potrebbero essersene aggiunti molti altri ancora: quanti altri ex usciranno allo scoperto?

  • shares
  • Mail