Amber Heard ha fatto coming out per aiutare altre lesbiche

Amber Heard lesbicaQuasi un anno fa Amber Heard ha fatto coming out e ha reso pubblica la sua relazione, che dura da tre anni, con Tasya van Ree. A proposito del coming out e della sua compagna, la Heard è stata molto chiara:

Ho parlato della mia relazione perché c'è differenza tra l'avere una vita privata e fare parte del problema. Sapevo di avere delle responsabilità dinanzi ai giovani dal momento che ora non hanno quasi modelli da seguire: in qualche modo dovevo uscire allo scoperto dalla mia confortevole vita privata e dire, senz'ambiguità alcuna, che avevo una fidanzata. Se nascondi qualcosa è come se, inconsciamente, tu stessi dicendo che quella cosa non va, mentre per me è totalmente normale.

In verità era già da prima del coming out che Amber Heard usciva pubblicamente con la sua compagna, tenendola per mano anche se molti non capivano o, forse, preferivano non capire (lo conferma la stessa Amber alla rivista Black Book: “Sono sempre stata cristallina: ci sono mie foto in cui partecipo, mano nella mano con la mia fidanzata, a eventi pubblici fin da prima del mio coming out pubblico”).

Semplice e natura, come la vita stessa.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: