Una settimana di festa per i 60 anni di Elton John


Il 25 marzo Elton John compirà 60 anni e sono già iniziati i festeggiamenti, con una settimana di anticipo, nel municipio londinese di Shoreditch. Elton si è presentato in divisa militare, vestito uguale al suo sposo, David Furnish. Al party erano presenti Paul McCartney, Sam Taylor Wood, Daniel Craig, Natalie Imbruglia e Thandie Newton. Londra prepara intanto una settimana di tributi con Radio Capital Gold, che mette in palio per il pubblico un viaggio e un biglietto per il concerto di compleanno.

E sarà davvero un grande evento l'esibizione del cantante sul palcoscenico del Madison Square Garden di New York, dove Elton siederà al suo pianoforte rosso. Seguiranno follie e festeggiamenti anche con gli amici della Grande Mela (in foto il costume di John al party dei suoi 50 anni, nel 1997). Il concerto di compleanno sarà trasmesso il 5 aprile da MyNetwork TV, emittente che segue l'evento in esclusiva. Ci sarà o no il chiacchierato stripteese di Robbie Williams?

Leggiamo inoltre che - unica voce dissonante in questo coro di auguri - l'arcidiacono anglicano di Trinidad e Tobago ha fatto sapere di non apprezzare la visita di sir Elton prevista nel mese prossimo nel suo Paese, al Plymouth Jazz Festival. Il vecchio omofobo ha infatti sentenziato a proposito della popstar:

Ha bisogno di assistenza religiosa. La sua visita nell'isola può tentare il Paese a seguire il suo stile di vita.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: