Il Grande Fratello è bisex. È necessario?!

Lo confesso pubblicamente in questa sede: quest’anno non ho ancora seguito una sola puntata del Grande Fratello; impegni a parte, mi dedico più volentieri alla serie Queer as Folk in onda su Jimmy.
Pur ignorando chi sia Guenda, Mirela e compagnia bella ho saputo che uno dei concorrenti, Andrea (da tutti, secondo quanto leggo da tgcom.it, considerato come un playboy) ha fatto sapere ai suoi coinquilini di volere una donna come moglie e un uomo come amante.

Premesso che di certe dichiarazioni (come di certe persone) non ne sento come telespettatore proprio la necessità, credo che questa sia una semplice trovata pubblicitaria per dare aria (per di più fritta) ad un progetto che per molti aspetti è veramente vecchio.

Da diverse edizioni, ormai, si gioca sull’ambiguità sessuale di uno o più concorrenti.

In principio fu la volta di Rocco che, oltre a non conquistare Marina La Rosa, in sonnambula (?) si mise nel letto del machissimo (?) Pietro Taricone.

L’anno seguente Antonio, non godendo in video a pieno delle doti della bambolona Mascia, suscitò una serie di dubbi attorno alla propria sessualità.

Terza e quarta edizione passo.

La quinta edizione viene vinta da Jonathan. No comment.

Sviscerato la compente gaia, durante l’edizione seguente (a causa di una dichiarazione fuori onda della Plati e dello scandalo Lapo) ci si interroga sul genere sessuale di una delle concorrenti.

Per l’ottava, cari i miei autori, vi giro a gratis una serie di consigli spicci per far spettegolare con serenità la sciura Maria.
Se volete giocare ancora sul genere, “Il segreto di Miriam” è quello che fa per voi. Lei è tanto bella, quanto maschio.

[sopra la clip di presentazione di Miriam]

Se pensate, invece, che dalla casa di Cinecittà possano uscire dei possibili tornisti (come d’altro è accaduto) vi consiglio “Boys Meet Boys”.

Se, infine, pensate di introdurre dei vips non chiamate (per favore) Marcella Bella o Milva. Optate, come è successo in Inghilterra, per una vera e propria star come il frontman dei Dead or Alive.

in foto Andrea mentre bacia un altro concorrente del GF7

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: