Lee Ryan e Duncan James? "Si amano da anni, un rapporto davvero intenso"

The Sun cita una fonte e rivela quanto già sospettavamo: Lee Ryan e Duncan James si amano da anni

foto lee ryan e duncan jamesChe Lee Ryan e Duncan James fossero amanti è sempre stato un sospetto di tutti, anche quando i due cantanti dei Blue non erano ancora venuti allo scoperto e tutte le ragazzine si ostinavano a non credere a nessuna delle voci di corridoio messe in rete da noi pettegoli, che - diciamolo pure - non ne abbiamo mai sbagliata una: Tiziano Ferro è l'esempio più eclatante, ma vedrete in futuro quanti ragazzi di Amici (e non solo) verranno fuori e sfideranno i pregiudizi del mondo della musica e dello spettacolo con il loro intenso e coinvolgente coming-out (peccato che nessuno abbia mai elogiato personalità del calibro di Aldo Busi, per aver sempre vissuto alla luce del sole, senza fare figli a destra e a manca; ma il discorso è complesso ed è meglio non avventurarvisi).

Fatta questa breve ma doverosa parentesi, veniamo alla notizia che ha pubblicato recentemente The Sun, realtà giornalistica di certo attendibile, sul rapporto tra i due piccioncini: Lee Ryan e Duncan James, pensate, vivrebbero un rapporto intenso da anni, perché l'uno è convinto che solo l'altro possa capirlo e viceversa. Insomma, i due Blue hanno cercato di prenderci in giro per tutti questi anni, ma, fortunatamente, non ci sono riusciti.

"Si amano l’un l’altro - queste, le parole di una fonte che ha voluto restare anonima -. Lee ha un rapporto incredibilmente intenso con Duncan; è convinto che sia l’unica persona al mondo che veramente lo capisce. [...] Anche se entrambi hanno figli - ha poi proseguito - è abbastanza eloquente che non si siano mai sposati".

Fare coming-out è sempre un atto apprezzabile e coraggioso

, soprattutto se si è idolo di milioni di ragazzine: fino a che punto, però, con tutte queste bugie, Lee e Duncan meritano una statua, soprattutto dopo che il secondo ha fatto intendere di non sapere nulla della bisessualità del primo?

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: