Jessica Capshaw parla del futuro di Callie e Arizona

Jessica Capshas parla del futuro di Callie e ArizonaSta per iniziare l'8 stagione di Grey's Anatomy. Ci sono diverse anticipazioni in proposito. Per quel che riguarda Callie e Arizona, la settima stagione è stata un susseguirsi di colpi di scena fino al matrimonio delle due dottoresse. Che succederà in questa stagione con Callie e Arizona? È Jessica Capshaw (Arizona) a dirci qualcosina:

La vita matrimoniale è buona per Callie e Arizona. Sono successe tante cose nella scorsa stagione e questa stagione sarà più tranquilla per noi due. Arizona e Callie vanno avanti, conducono la loro vita, ma non saranno proprio al centro dell'attenzione. Credetemi, comunque, che torneranno alla grande.

Per quel che riguarda la coppia lesbica, quindi, la stagione inizierà tranquillamente, anche se potrebbe essere che le cose cambino (speriamo in bene) mano a mano che gli episodi vanno avanti. Se siete curiosi di conoscere altre particolarità sull'ottava stagione, Blog a puntate riporta molte gustose anticipazioni.

  • shares
  • Mail