Aiutiamo la Lila

Non è la prima volta che qui su Queerblog vi chiediamo di aiutare la Lila. Lo abbiamo fatto il 1 dicembre, e lo rifacciamo anche ora.

Dal 19 al 26 marzo sarà possibile acquistare, sul sito www.ebay.it (sotto la sezione Beneficenza), le magliette autografate da: AfricaUnite, Linea 77, Meg Riccardo Sinigallia, Marta sui tubi, Non voglio che Clara, Negramaro + Silvio Muccino, Stewart Copeland & Gizmo, Max Gazzè, CorVeleno, Nada Patrizia, Laquidara e Corey Harris.

Le t-shirt sono state firmate tra luglio e settembre 2006 in occasione di alcuni eventi di successo dell’Estate Romana come “Villa Ada incontra il mondo”, “Luglio suona bene”, “Sapienza in musica”, “Enzimi 2006”. Com’è consuetudine, il prezzo iniziale sarà di 1 euro.
I proventi dell’asta sono destinati a sostenere le attività della LILA: informazione, prevenzione, solidarietà e difesa dei diritti in relazione al mondo della sieropositività all’HIV.
Ogni aiuto è prezioso; infatti fin dalla sua nascita la LILA ha scelto di essere indipendente senza chiedere né ricevere contributi dalle industrie farmaceutiche.

Per informazioni:
Leandro Morelli – Area Prevenzione Lila Lazio
Via Alessandria, 129 - 00198 Roma
3495293098
areaprevenzione.lilalazio@virgilio.it
www.lilalazio.it

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: