La mia migliore amica è lesbica. Nuova serie tv della NBC

Logo della NBCL'emittente statunitense NBC quest'anno va alla grande con i temi lgbt: dopo l'annunciata versione gay di Due uomini e mezzo con Sean Hayes e un nuovo show di Portia de Rossi ed Ellen DeGeneres, giunge la notizia che ci sarà anche una nuova sitcom dal titolo La mia migliore amica è lesbica (My Best Friend is a Lesbo).

Il titolo inglese (chissà come lo stravolgeranno se arriverà in Italia?) dice tutto: si parla di due amiche, una etero e l'altra lesbica, che diventeranno anche coinquiline, aiutandosi vicendevolmente nella quotidianità e nella vita cittadina a Los Angeles. Si tratterà di una serie semi-autobiografica, in cui le creatrici Sascha Rothchild e Randi Barnes racconteranno le proprie esperienze di compagne d'appartamento.

In verità sembra molto simile a Will & Grace, con la differenza che qui protagoniste sono due donne invece di un uomo e una donna. Se, comunque, la serie La mia migliore amica è lesbica sarà scoppiettante la metà quanto lo era Will & Grace il successo sarà assicurato.

  • shares
  • Mail