Marco Mengoni gay? "E lasciamola girare la voce! Non lo dirò mai!"

marco mengoni gay?

Marco Mengoni è tornato in pista con il singolo "Solo" che anticipa il nuovo album (se volete informazioni le trovate dai cugini di Soundsblog). Vanity Fair lo ha così intervistato per parlare del suo comeback. E gli ha fatto l'osservazione che tutti si aspettavano ("Eppure conosce la voce che gira su di lei: dicono che sia gay"). Ecco la sua risposta:

"Certo, e lasciamola girare. Sto a costruì tutta sta carriera sull'ambiguità, e mò lo devo dì? Nun lo dirò mai. Anzi: prima c'era Fabri Fibra che alimentava la cosa (nella canzone Non ditelo il rapper canta "Secondo me Mengoni è gay ma non può dirlo perché poi non venderebbe più una copia", ndr), ora bisogna trovare altro. Mi chiedevo: perché non me lo chiedono più? Sarò diventato etero? Ci sto così attento..."

Inoltre Marco è single e vede parecchie persone:

"Ma non sono in coppia. Vedo varie persone... Sono un po' poligamo, diciamo. La mia casa è un porto di mare, c'è chi arriva e chi riparte. Non chiedo più nulla ai miei, però non ho fatto i soldi, non ho svoltato. Ho affittato un 55 metri quadri al primo piano ma quasi sotto terra. E in bagno ho certe mattonelle marroni..."

Insomma, su una cosa è stato chiaro: non dirà mai se è gay o eterosessuale...

Via | Vanity Fair

  • shares
  • Mail
26 commenti Aggiorna
Ordina: