Zachary Quinto fidanzato con Miles McMillan, un inizio 2014 col botto per l'attore gay

Un bel nuovo fidanzato per Zachary Quinto: ecco a voi Miles McMillan

fidanzato zachary quinto I più appassionati di Zachary Quinto saranno felici di apprendere che si è di nuovo fidanzato, questa volta con Miles McMillan: una storia d'amore nata da poco - lo sottolineiamo - e subito venuta alla luce del sole, visto che Zachary non ha mai fatto segreto delle sue relazioni. Per la felicità dei paparazzi e di noi pettegoli.

Il 2014 è iniziato in modo molto strano: se da una parte c'è chi ha deciso di lasciarsi il passato alle spalle e di cambiare vita - Ricky Martin, per esempio, ha rotto con il suo storico compagno -, dall'altra c'è chi - come Zachary - ha iniziato a frequentare una persona che pare avergli rapito il cuore: le indiscrezioni sulla neocoppia, infatti, vogliono che i due siano innamoratissimi e che Quinto stia vivendo proprio un bel periodo (d'altra parte, sarebbe stato strano il contrario all'inizio di una relazione...).

Nella foto che vi mostriamo i due piccioncini passeggiano non molto felici in apparenza, a dire il vero, per le vie di New York, città dove l'attore si è trasferito per prendere parte a The Glass Menagerie. Tenuta piuttosto casual e cani al guinzaglio - saprete senz'altro che sono la sua più grande passione -, Quinto pare aver ufficializzato la storia d'amore solo recentemente: a ottobre, infatti, l'attore era stato beccato mano nella mano con Miles McMillan ma non aveva mai dato risposta positiva ai rumor che li volevano assieme.

Ricordiamo che Zachary si è lasciato con Jonathan Groff non molto tempo fa, quindi ha dato l'ennesima dimostrazione che solo proprio non sa stare. Speriamo che Miles McMillan, davvero un bel ragazzo, riesca a tenerlo stretto a sé un po' di più! Con la speranza di non morire disperati, s'intende.

Via | E!Online

  • shares
  • Mail